Torna dal vivo il festival musicale dedicato alle nuove leve svizzere, un momento di divertimento ma anche di scambio di idee e stimoli. Secondo le intenzioni degli organizzatori sarà un modo per celebrare il futuro della pop music nazionale.
Numerosi saranno infatti gli artisti dalla scena degli emergenti del nostro paese, che si esibiranno sui 5 palchi previsti: tra questi Andrà, Malummi, Anouchka Gwen, Palma Ada e molti altri. Saranno presenti anche gruppi stranieri, come Grandmas House, Berwyn, Fabiana Palladino, Russian Village Boys, ecc.
Uno spazio sarà dedicato al jazz nella serata del 25 marzo con uno ShowCase al Club Moods.
Sono previste poi, come in passato, numerose conferenze destinate agli operatori del settore ma anche agli stessi musicisti, che potranno confrontarsi con specialisti su temi specifici legati alla professione in campo musicale.
Attesissima la tradizionale «Demotape clinic» (https://www.m4music.ch/demotape-clinic), in cui una giuria di esperti sceglierà le migliori proposte musicali dell'anno sulla base delle Demo inviate da giovani artisti svizzeri.
Sarà inoltre scelto il migliore Videoclip dell'anno, tra i 10 selezionati durante le giornate cinematografiche di Soletta.
I biglietti sono in vendita su: www.m4music.ch/tickets/
Informazioni su www.m4music.ch
Voci nuove & nuove note
m4music - Il Festival dedicato alla musica giovane elvetica torna dal vivo il prossimo 25 e 26 marzo
/ 21.02.2022