Concorso

«Azione» mette in palio alcuni biglietti (a coppie di due) per la visione di un film in vetta. Tre sono le serate dedicate al cinema: giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 luglio 2022.

L’offerta di questo concorso comprende il biglietto per il viaggio di andata e ritorno con il trenino a cremagliera (partenza da Capolago alle 19.00 e alle 23.00 dalla vetta; arrivo a Capolago alle 23.40). Il valore di ogni estrazione è di 58.– franchi.

Per partecipare al concorso inviare una mail a giochi@azione.ch (oggetto: «Open Air Cinema») indicando nome, cognome, numero di telefono e il film di preferenza, entro domenica 17 luglio 2022.

Informazioni
www.montegeneroso.ch


Tre film sotto le stelle

In palio alcuni biglietti per le serate di Cinema Open Air in vetta al Generoso
/ 11.07.2022

Dopo il successo del primo appuntamento in vetta con l’evento «Sunset Apero», è tempo di cinema sotto le stelle. «Azione» triplica il concorso offrendo – per tre serate distinte – un doppio biglietto andata-ritorno per il Monte Generoso, dove avrà luogo la proiezione di un film tra i più amati di questi tempi.

Le tre pellicole d’eccezione sono: Top Gun: Maverick (in inglese con sottotitoli in italiano, programmato per il 28 luglio); Lightyear, La vera storia di Buzz (l’amato cartone animato di fantascienza che animerà la serata del 29) e Corro da te (garbata commedia, in cartellone per il 30 luglio).

Tre generi completamente diversi che si rivolgono ad appassionati del cinema con gusti altrettanto variati, ragione per cui è importante comunicare al momento della partecipazione esattamente per quale serata si concorre. La serata inizia alle 19 con il fischio di partenza della cremagliera, l’unica del Ticino. La risalita dura quaranta minuti e in attesa  e per tutta la durata della proiezione – prevista per le 21.15 – resteranno aperti sia il self-service sia il bar del Fiore di pietra (al terzo piano).

Ricordiamo che il cinema sarà all’aperto a 1704 mslm, per cui sarebbe buona cosa premunirsi di un maglioncino, perché nonostante l’afa di quest’estate, in montagna si fa sentire la frescura della sera.