(Fabio Gaspari)


Con Migros Ticino a Tenero

Nell’ultimo weekend di agosto i dipendenti Migros Ticino e le loro famiglie si sono riuniti al Centro sportivo di Tenero
/ 05.09.2022

Domenica 28 agosto, a più di un decennio dall’ultimo incontro di questo tipo, al Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero (CST) si è svolta una giornata all’aperto rivolta a tutti i dipendenti di Migros Ticino e alle loro famiglie. Quasi mille partecipanti, complici il bel tempo e la voglia di stare insieme dopo due anni di limitazioni – come hanno dimostrato i balli spontanei sul mezzogiorno e l’ambiente generale – hanno potuto apprezzare una giornata spensierata all’insegna del divertimento e dello sport, rafforzando così lo spirito di coesione aziendale.

Per l’occasione sono state organizzate una serie di attività per grandi e piccoli, tra cui vela, arrampicata, canoa, tiro con l’arco, yoga, tennis, mountain bike, skateboard e calcio. La buona riuscita dell’appuntamento è da imputarsi anche a un’organizzazione impeccabile, curata dal dipartimento risorse umane di Migros Ticino, coadiuvato dal gruppo scout di Claro-Daro.