Invia la tua soluzione

cruciverba
 *
captcha
Inserisci il risultato dell’operazione. Esempio: 3 + 5 -> inserire 8; 12-2 -> inserire 10; ecc.

Regolamento per i concorsi a premi pubblicati su «Azione» e sul sito webwww.azione.ch

 

I premi, tre carte regalo Migros del valore di 50 franchi, saranno sorteggiati tra i partecipanti che avranno fatto pervenire la soluzione corretta entro il venerdì seguente la pubblicazione del gioco.

 

Partecipazione online: inserire la soluzione del cruciverba o del sudoku nell'apposito formulario pubblicato sulla pagina del sito.

 

Partecipazione postale: la lettera o la cartolina postale che riporti la soluzione, corredata da nome, cognome, indirizzo, email del partecipante deve essere spedita a «Redazione Azione, Concorsi, C.P. 6315, 6901 Lugano».

 

Non si intratterrà corrispondenza sui concorsi. Le vie legali sono escluse. Non è possibile un pagamento in contanti dei premi. I vincitori saranno avvertiti per iscritto. Partecipazione riservata esclusivamente a lettori che risiedono in Svizzera.


Gentile lettore,
La informiamo che i dati trasmessi saranno trattati in conformità alle disposizioni della vigente normativa sulla protezione dati. Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare la nostra "Dichiarazione sulla protezione dati" pubblicata sul nostro sito web www.azione.ch, alla voce Informazioni legali.